Norma Cinotti (Bagno a Ripoli, 11 settembre 1996) è una calciatrice italiana.
Norma Cinotti cresce nelle giovanili del Firenze, società con cui dal 2009 gioca nella formazione iscritta al Campionato Primavera di categoria e con la quale conquista uno scudetto al termine della stagione 2012-2013 e gioca la finale, persa ai tiri di rigore con la Res Roma, in quella del 2014-2015.
I risultati nella Primavera le apre la porta anche nella squadra titolare, dove il tecnico Sauro Fattori la inserisce in rosa fin dalla stagione 2012-2013, impiegandola in più occasioni fino al termine di quella 2014-2015.
Nell’estate 2015, a seguito della fondazione della Fiorentina Women’s come sezione femminile affiliata all’omonimo club maschile, Cinotti è tra le atlete svincolate che si accordano con il Castelfranco per la stagione entrante.
Durante l’estate 2016 l’Empoli decide di istituire una sua sezione femminile rilevando la quota maggioritaria del Castelfranco e iscrivendo al suo posto per la stagione di Serie B 2016-2017 la squadra dell’Empoli che giocherà con simboli, maglie e colori sociali della squadra maschile. Cinotti viene confermata anche dalla nuova realtà societaria condividendo con l’organico, largamente basato sulla squadra della stagione precedente, il campionato di vertice con le uniche avversarie in grado di alternarsi alla prima posizione, la Novese (ex Accademia Acqui), ma che alla fine vedranno le toscane conquistare la prima posizione e la promozione in Serie A. Con la società empolese ha disputato la stagione 2017-2018 in Serie A, culminata con l’ultimo posto in classifica e la retrocessione in Serie B.
Nell’estate 2018 non ha rinnovato il contratto con l’Empoli, trasferendosi in Francia all’ASPTT Albi, società occitana che nella stagione 2018-2019 è iscritta al girone B della Division 2 Féminine, seconda serie del campionato francese di calcio femminile.
Nel gennaio 2019 ha lasciato la Francia e Albi, per raggiungere il club belga Anderlecht, sezione dell’omonima società polisportiva belga di Anderlecht, iscritta alla Super League, la massima serie del campionato belga di calcio femminile. Con l’Anderlecht ha vinto qualche mese dopo il campionato belga.
Dopo una stagione all’estero, nel luglio 2019 è tornata in Italia, di nuovo all’Empoli, appena promosso in Serie A.