Camelia Ceasar (Bacău, 13 dicembre 1997) è una calciatrice rumena.
Ceasar nasce il 13 dicembre 1997 a Bacău, capoluogo dell’omonimo distretto della Romania, nella regione storica della Moldavia. Con la famiglia si trasferisce in Italia all’età di cinque anni.
A Torino inizia ad interessarsi al calcio già giovanissima, giocando le prime partite vestendo la maglia con il numero nove fino a che, casualmente, le assegnano il ruolo di portiere. Le sue doti la fanno notare nell’ambiente del calcio femminile italiano rivelandosi uno dei maggiori talenti.
Nel 2008 viene contattata dal Torino che le propone il tesseramento con la propria società e per disputare i campionati giovanili con la maglia Granata. All’inizio della stagione 2012-2013 viene inserita nella rosa della prima squadra granata passando direttamente dalla categoria Giovanissimi alla Serie A a soli tredici anni. Esordisce nella massima categoria nazionale contro il Tavagnacco nella partita di andata. In poco tempo riesce a conquistare la fiducia della società che le affida il ruolo di portiere titolare. Tuttavia la stagione delle Granata si rivela estremamente difficile e termina a 16º ed ultimo posto con al conseguente retrocessione in Serie B.
Nell’estate 2013 viene contattata dal Brescia che le offre l’opportunità di rimanere nella massima categoria del campionato italiano di calcio femminile. Camelia Ceasar accetta e sottoscrive il contratto che, pur non partendo titolare, le consente di conquistare, al termine della stagione 2013-2014, il suo primo scudetto della carriera, collezionando 14 presenze con uno score negativo di sole 6 reti subite.
Dopo quattro stagioni al Brescia, viene ingaggiata dalla società rossonera del Milan.
Dopo una sola stagione lascia le rossonere e nel luglio 2019 si trasferisce alla Roma, sempre in Serie A, ritrovandosi ancora una volta in squadra con Manuela Giugliano.